Video recensione di Twoo.com

Ed ecco a voi una simpatica e interessante recensione fatta da una ragazza sul servizio di Twoo.com.

La ragazza è molto carina e la recensione che fa piuttosto dettagliata, articolata e precisa. Inoltre le sue parole sono ben correlate alle immagini del video (trattandosi appunto di una video recensione).

Get DATES on Twoo.com: Dating Site Review

L’unica nota negativa può essere quella legata al linguaggio visto che questa recensione è totalmente in inglese. Purtroppo non sono riuscito a trovare nessuna video recensione di twoo.com fatta in italiano quindi dovremo accontentarci di questa.

Comunque quello che pare essere abbastanza evidente, e che probabilmente capirete anche nel caso in cui non mastichiate affatto l’inglese è che Twoo è un sito piuttosto giovanile sia nel look che nei contenuti e propone un modo di fare conoscenze online parecchio semplice e divertente. Si avvicina per certi versi a badoo ma se ne differenzia per diversi aspetti. La cosa che vi suggerisco di fare è quella più ovvia: ovvero provarlo. Si tratta di un sito basato su idea piuttosto nuove e anche se ci sono, a mio avviso alternative migliori vale la pena provarlo. Altra cosa da dire è che twoo è un servizio a pagamento e come sapete su queste pagine proponiamo alternative gratuite, ma questo non vuol dire affatto che quelle a pagamento non siano meritevoli di attenzioni. Solo, credo che non sia necessario pagare per fare incontri online, ma non voglio assolutamente dire che servizi come Twoo siano inefficaci!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *