Video che ci spiega Twoo

Questo video sebbene sia in inglese racchiude in maniera perfetta e precisa quelle che sono le ragioni che hanno portato Twoo ad essere uno dei siti di socializzazione virtuale più frequentati al mondo in pochissimi mesi.

Sia che stiamo cercando l’anima gemella o magari una qualche amicizia interessante che colmi i vuoti delle nostra vita pare che twoo possa aiutarci. Diciamo che Twoo ha tratto diverse idee e diversi spunti interessanti da Badoo, perfezionando poi tali idee e tali spunti e diventando di fatto un sito originale ed autonomo pensato soprattutto per i giovani. Come ho già avuto modo di precisare twoo.com è una via di mezzo tra un social network e un sito di incontri e devo dire che assolve entrambi i compiti abbastanza bene anche se a mio avviso c’è di meglio in giro e sono altri i siti che personalmente uso.

Ad ogni modo non voglio di certo sminuire Twoo che è un ottimo sito, peccato soltanto che come avviene per badoo, anche qui ci trovereme a dover metter mano al portafogli per sfruttare a pieno tutte le potenzialità del sito. Questa francamente è una cosa che non mi piace affatto, anche perchè come ho già scritto sono profondamente convinto che nel 2013 pagare per fare conoscenze su internet sia davvero da stupidi. Infatti i siti che suggerisco e uso in prima persona sono tutti assolutamente gratuiti e spero lo rimarranno ancora per molto tempo (non piegandosi a quelle che purtroppo sono le solite e sempre tristi logiche di mercato).

Ecco la lista dei migliori siti di incontri gratuiti che uso giornalmente