Twoo: un sito di incontri giocosi!

Questo breve articolo vuole essere una sorta di piccolo manuale e una guida nel mondo dei siti di incontri. Twoo è infatti un sito relativamente nuovo ma che rappresenta comunque una nuova tendenza. Come infatti avrete potuto notare, sempre di più i siti di incontri si stanno in qualche maniera avvicinando ai siti di “gioco”. Questo avviene perchè oramai si ritiene che il modo migliore per rompere le barriere e facilitare l’interazione tra gli individui sia proprio quello di farli interagire tra loro in maniera giocosa e divertente.

Twoo è infatti nato proprio per questo scopo. Se da un lato si proprone come un sito di incontri vero e proprio dall’altro fa dei giochi e delle interazioni divertenti lo strumento ed il tramite attraverso cui realizzare conoscenze online. Tantissimi siti oggi seguono la stessa strada e tra questi dobbiamo senza dubbio menzionare Badoo (anche se oramai è diventato in gran parte a pagamento).

E’ molto importante però non confondere mai i siti pensati per le interazioni divertenti su internet da quelli che invece hanno la finalità di produrre conoscenze nel mondo reale e quindi nella vita di tutti i giorni. Siti come Chatroulette per esempio non sono siti di incontri e non vanno scambiati per tali, altrimenti rischiamo di spenderci intere giornate su e poi accorgerci che non ci portano ad alcun risultato concreto.

Insomma, quello che voglio dire è che Twoo è senza dubbio un sito di incontri perchè è vero che usa dei giochetti simpatici per far interagire tra loro gli utenti ma questi giochetti alla fine hanno la pura è semplice finalità di portare la conoscenza oltre la semplice virtualità e quindi nella vita reale. Questo tipo di metodo può essere condiviso o meno ma è un dato di fatto che tantissimi siti di settore lo stanno adottando ed evidentemente funziona!

3 thoughts on “Twoo: un sito di incontri giocosi!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *