Twoo? Non usare Twoo.it prima di aver letto questa pagina!

twoo - twoo.itTwoo lo conoscete? Twoo.it funziona? Quali sono le migliori alternative dove si scopa per davvero?!

Twoo è un sito di chat che sta ottenendo popolarità di recente. E’ per certi aspetti simile a Badoo da cui trae spunto il gioco sociale degli incontri dove un utente deve votare una foto e dire se desidera o meno incontrare la persona in essa ritratta.

Twoo.it è composto da alcuni giochi sociali e dalla possibilità di chattare ed inviare messaggi privati agli altri utenti. Si tratta insomma di un sito di chat ed incontri che ci sembra principalmente rivolto ai giovani visto come è strutturato. Ci sono altri giochi sociali ma niente di davvero eccezzionale o particolarmente innovativo.

Va però detto che Twoo.it è un sito a pagamento e che dovrete pagare circa 30 euro al mese per poter utilizzare tutte le funzioni del sito traendone il massimo dei benefici. Io personalmente…ho usato Twoo.com per due mesi ma poi ho lasciato perdere visto che i risultati ottenuti non sono stati per me quelli sperati ed alla fine ho ripiegato su altri siti.

Detto questo vi invito comunque a provare twoo.in in prima persona prima di trarre delle conclusioni affrettate. Infatti non è assolutamente detto che se Twoo non ha funzionato per me esso non debba funzionare nemmeno per voi. Vi consiglio di scoprirlo direttamente e farvi un idea personale sul sito.

Twoo non è il sito che fa per me ma potrebbe essere quelloche fa per voi chissa.

Comunque sia adesso vi parlerò un pochino di quelli che sono i miei siti di incontri preferiti e che considero delle valide alternative a Twoo!

Io credo che sia assolutamente inutile pagare per un sito di incontri e dico ciò perchè ho provato decine di siti del settore scoprendo che alla fine i migliori sono quasi sempre quelli gratuiti.

Perchè? Perchè ci si iscrive più gente ovviamente. Purtroppo Twoo non è gratuito e credo questo sia un serio limite alla sua diffusione ed efficacia!

Sono quasi certo che buona parte di voi non creda più nell’efficacia dei siti di chat ed incontri oppure si sia convinta che realizzare incontri tramite internet sia possibile ma richieda parecchio tempo e non sia affatto facile. Siti come Twoo nascono proprio perchè c’è questa convinzione che aleggia nell’aria dell’internauta comune! Eppure questa convinzione è assolutamente falsa e ve lo dice uno che ha provato praticamente tutti i siti di chat e incontri presenti su internet!

Su questa pagina elencherò quelli che sono i siti di chat ed incontri che mi hanno permesso di farmi un maggior numero di scopate ed ovviamente un maggior numero di incontri. Spero che questo possa essere utile a qualcuno e che vi faccia risparmiare almeno il costo dell’abbonamento di siti come Twoo.it!

Le migliori alternative ai siti di incontri a pagamento, alla masturbazione ed al sesso a pagamento le troverete tutte su questa pagina che avrò cura di aggiornare non appena mi sarà possibile di mese in mese… quindi restate connessi e auguro delle mirabolanti relazioni focose a tutti voi! Le alternative a Twoo sono tutte qui!

Alternativa 1: questo sito è il mio preferito. La percentuale di donne iscritte è superiore a quella degli uomini quindi è molto più facile essere notati. Inoltre essendo un sito pensato appositamente per gli appuntamenti online, una volta “agganciata” la preda è piuttosto semplice convincerla ad incontrarvi magari per un aperitivo o una cena fuori. Tra i tanti siti che uso questo è quello che mi dà più risultati in assoluto e lo straconsiglio a chiunque! —————–> Link registrazione gratuita a sito 1

Alternativa 2: questo è un sito di casual dating. Ovvero si tratta di incontri occasionali. Gli iscritti quindi sono alla ricerca di avventure e perlopiù scappatelle e quindi se è una notte bollente tra le lenzuola che state cercando qui siete nel posto giusto. Alcune delle nottate più bollenti della mia vita le devo proprio a questo sito! Inutile dire che è anch’esso tra i miei preferiti in assoluto e vi consiglio di provarlo! ————-> Link registrazione gratuita a sito 2

Alternativa 3 (questo sito NON è più totalmente gratuito ma lo segnalo ugualmente visto che è davvero ottimo e unico nel suo genere): si tratta di un sito che è pensato per gli incontri “automatici” e la ricerca dell’anima gemella ma ha comunque un machio forte alle spalle. Infatti le ragazze iscritte sembrano sentirsi molto al sicuro proprio per la serietà del brand in questione che comunque essendo a pagamento attira solo gente di un certo livello. Il risultato è semplice… si rimorchia davvero con una facilità disarmante e quindi io lo usavo già da prima e non ho esitato un attimo ad abbonarmi quando poi è diventato a pagamento. Il costo è davvero bassissimo e tenete a mente che voi non dovrete fare proprio nulla visto che a fissare gli incontri ci pensa il sistema stesso. Voi dovrete solo rispondere se accettate o meno l’incontro suggerito alla data e nel luogo fissati (solitamente la sera nella vostra città). Sito iperconsigliatissimo! ——–> Link registrazione gratuita a sito 3

P.s: il mio consiglio conclusivo è quello di registrarsi a tutti i siti sopra elencati. Ci spenderete certo qualche minuto in più ma ne vale davvero la pena visto che i risultati saranno ovviamente molto maggiori. Io li uso tutti in contemporanea e devo dire che ho una media che oscilla tra i 3 e i 5 incontri a settimana! Al punto che a volte non ho nemmeno il tempo materiale per realizzarli tutti!