Tecnica di seduzione: il cuore spezzato

La tecnica di seduzione del cuore spezzato è tra le meno conosciute ed al contempo tra le più efficaci. Ovviamente per imparare a padroneggiare questa tecnica ci vuole un po’ di tempo ma sopratutto molta pratica. Però vi posso garantire che una volta che vi sarete impratichiti i risultati non tarderanno a venire. Il bello di questa tecnica è che funziona praticamente ovunque. Quindi la potrete usare sui siti come Twoo ma anche nella vita reale con ragazze che incontrate in carne ed ossa.

In cosa consiste questa tecnica di seduzione? Consiste nel far credere alla ragazza che volete sedurre di essere dei totali sfigati in amore. Di essere sempre stati maltrattati e traditi. Dovete inoltre sostenere di aver sofferto molto e di aver perso fiducia nell’amore. Magari inventatevi di aver conosciuto una ragazza su siti come Twoo, badoo, Nirvan o altri e di essere stati più volte cornificati da questa ragazza, che invece voi volevate sposare.

Insomma dovrete impietosire la vostra preda ma facendo in modo che lei non comprenda le vostre reali intenzioni. Cosa avverrà a quel punto? Semplice, lei si sentirà incaricata di una missione che intimamente ogni donna vorrebbe avere: quella di salvarvi.

Si sentirà “la donna diversa”, quella che vi dimostrerà che l’amore vero esiste etc etc etc. A quel punto il gioco è fatto, voi dovrete solo mostrarvi fragili e tendenzialmente ribelli. Lei ci metterà pochissimo ad innamorarsi di voi ed a quel punto il risultato sarà a due passi. Una volta che ci sarete andati a letto, ovviamente starà a voi decidere cosa fare e io non voglio responsabilità che non ho.

Il mio consiglio è di applicare questa tecnica prima in rete (siti tipo twoo andranno benissimo) e solo dopo che vi sentirete pratici, iniziare a metterla in pratica dal vivo. Fatemi sapere com’è andata per favore. Un messaggio o un commento su questo blog andranno benissimo.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *