Incontri inaspettati su Twoo.com

Un incontro importante su Twoo

Come molti di noi già avranno avuto modo di constatare personalmente i siti come Twoo, Badoo, Chatroulette, Omegle etc etc sono dei veri e propri palcoscenici del mondo. E’ possibile incontrare davvero di tutto e a volte ci sono dei personaggi oltre che molto divertenti anche utili a riflettere. Si perchè certi incontri possono farci ridere, altri pensare… alcuni persino le due cose insieme (e questi sono gli incontri chat che preferisco).

L’altro giorno ho incontrato una ragazza molto carina e simpatica su Twoo le ho dato il mio contatto skype e ci ho parlato per circa 1 ora in videochiamata. Io come al solito facevo lo scemo e ci provavo un pò lei invece era molto sulle sue però siccome era molto carina ci sono restato a chattare. Lei non parlava mai usando la voce diceva che preferiva scrivere e trovavo la cosa strana. Cercavo in ogni modo di farla parlare ma niente, non lo faceva.

Dopo circa 40 minuti mi dice che vuole farmi vedere una cosa. Si allontana dal pc e vedo che è su una sedia a rotelle. Le chiedo come mai e cosa le fosse successo. Lei risponde a parole ma non sento nulla. Penso sia un problema di microfono e le chiedo di controllare. Lei a quel punto mi scrive che il microfono non centra nulla. Che lei è muta e che si trova su una sedia a rotelle dalla nascita.

Ragazzi ve lo giuro, resto agghiacciato e non so che dire. Restro praticamente pietrificato. Su Twoo avevo sempre incontrato dei perfetti imbecilli e le ragazze non sono mai state da meno ma questa ragazza mi aveva davvero colpito. Era cosi bella eppure aveva qualcosa di triste e strano e non riuscivo a capire cosa fosse. Abituato alle solite persone di Twoo non avrei mai potuto immaginare di trovare una persona tanto profonda e pulita in quel posto. Mi ha sconcertato.

Questa esperienza mi ha fatto pensare molto e del resto se cosi non fosse stato non avrei scritto nemmeno questo articolo. Credo che la cosa che mi ha fatto riflettere di più è quella di aver trovato questa ragazza su Twoo. Uno di quei posti dove francamente non ti aspetti questo genere di incontri ed il clima è molto scolastico e da cazzari.

E’ proprio vero che nella vita le cose capitano quando nemmeno te le aspetti. Sono rimasto in contatto con questa ragazza ed oggi la considero una delle mie migliori amiche anche se ci siamo visti solo poche volte.